Riunione del Comitato Organizzatore del Concorso Internazionale di disegno per bambini “Umanità dentro la Guerra” presso la scuola I.T.G. G. Marinoni di Udine

Riportiamo con piacere dal sito ufficiale dell’Associazione International Women’s Union:

Si è svolto la scorsa settimana un incontro del comitato organizzatore del Concorso Internazionale di Disegno per Bambini “Umanità dentro la Guerra” nella scuola superiore G .Marinoni con la  professoressa Laura Decio, Dirigente Scolastica della stessa.

All’incontro hanno partecipato:

  • Professor Paolo Pascolo – Presidente del Comitato Organizzatore del Concorso Internazionale. Fondatore dell’Associazione “L’Umanità nella Guerra”. Membro Onorario dell’UNESCO (Italia).
  • Amirova Alfia – Presidente dell’ “Unione Internazionale delle Donne”, Membro del Comitato Organizzatore del Concorso Internazionale, Socia e Membro Onorario dell’Associazione Italiana “L’Umanità nella Guerra”.
  • Shakirzyanov Marat – Direttore Generale della Zur Art Foundation, Socio e Membro Onorario dell’Associazione Italiana “L’Umanità nella Guerra”, Rappresentante Ufficiale dell’Associazione Italiana “L’Umanità nella Guerra” in Russia e nei paesi della CSI, Coordinatore del Concorso Internazionale di Bambini Disegni “L’umanità nella guerra” in Russia e nei paesi della CSI.

Durante l’incontro sono stati discussi i risultati e le prossime fasi di sviluppo del Concorso Internazionale di Disegno per Bambini “Umanità dentro la Guerra”.

L’Istituto Marinoni ha partecipato fin dai primi passi all’annuale ed omonimo progetto scolastico “Umanità dentro la Guerra”, al quale partecipano studenti e scolaresche udinesi dal 2011. 

Link all’articolo originale in inglese cliccando sul blu

Lascia un commento